01

Feb / 2022

Trattamenti di benessere a Caorle

Trattamenti di benessere a Caorle - indice:

 

Caorle offre una molteplicità di esperienze per chi vuole rigenerare il proprio corpo e la propria mente. Nella città infatti gli operatori dei vari settori organizzano tutto l’anno, ad eccezione della stagione invernale, esperienze di fitness, di relax, di benessere, e di divertimento.

Tutto ciò è possibile anche grazie alla posizione geografica della città che gode in maniera particolare di due fonti essenziali per la rigenerazione del corpo e della mente: la luce e l’acqua.

Partendo da questi elementi e facendo di essi un valore Hotel Garden Sea Wellness & Spa a Caorle rende la città un luogo in cui godere di questi elementi in momenti più intimi e personali, insieme alla famiglia o al proprio partner.

 

Trattamenti di benessere a Caorle

La sensazione di benessere aleggia nell’aria quando si accede all’Hotel Garden Sea Wellness & Spa.  L’hotel infatti promuove il miglioramento della salute e della qualità della vita tramite pacchetti di benessere e trattamenti mirati individuali.

Bastano piccoli rituali di benessere per mettere il corpo e la mente nelle condizioni di migliorare la qualità della nostra vita. E non dimentichiamo che la qualità della vita dipende dalla qualità dei pensieri. Il benessere del corpo e della mente è la base di un moto mentale positivo e di uno stile di vita altrettanto positivo.

E come si realizza questo concetto di benessere presso Hotel Garden Sea Wellness & Spa?
Con l’offerta di
rituali e trattamenti tradizionali e innovativi e con la scelta di prodotti di qualità ma soprattutto naturali nel rispetto dell’ambiente e della salute umana.

 

Hotel Garden Sea Wellness & Spa: trattamenti di benessere a Caorle

Acqua e luce si mescolano in molti rituali eseguiti nel centro benessere di Hotel garden sea che ha da poco ristrutturato i locali per renderli ancora più accoglienti e funzionali alla realtà del benessere.

Nel dare una breve descrizione di come è articolato il centro si individuano:
- Le cabine per i
trattamenti viso e corpo. Oltre ai trattamenti tradizionali si effettuano sedute di massoterapia e massaggio olistico;
-Gli ambienti dedicati alla
sauna finlandese, al bagno turco e al tepidarium marino;
- Le zone doccia dedicate alla
cromoterapia, alle cascate di acqua fredda e alle cascate di ghiaccio, elementi essenziali per creare un effetto di contrasto con il precedente utilizzo della sauna e del bagno turco;

  • La via emozionale dell’acqua un nuovo percorso di doccie cromoterapiche e aromaterapia.
    -Le
    piscine: con idromassaggio, con idroterapia e con acqua salata;
    - Le aree relax.

 

Trattamenti viso e corpo

La luce in ogni trattamento è fondamentale per creare l’atmosfera e contribuire al rilassamento del corpo e della mente.

I trattamenti viso si distendono in un arco di tempo compreso tra i 25 minuti ei 75. I più brevi sono di 25 minuti mentre i più intensi arrivano fino a 50 e 75 minuti. Si tratta di trattamenti detossinanti (detox), liftanti (royal) e doposole (repair).

I trattamenti corpo si suddividono in massaggi e altri trattamenti.

I massaggi durano tra i 30 e i 50 minuti e possono essere praticati su tutto il corpo o su alcune parti. Il nostro personale altamente qualificato tratta ad esempio il collo, i piedi, il viso per rimodellarlo, la schiena e le gambe.

Per che desidera trattare tutto il corpo ci sono i massaggi purificanti per la pelle, quelli contro l’inestetismo della cellulite, per il metabolismo con i fanghi, antistress, esfoliante e rilassante, sportivo per la muscolatura, linfodrenante e con bendaggi.

È possibile prenotare direttamente i trattamenti od avere preziose informazioni compilando il form contatti.