Dalla mattina alla sera, la splendida località balneare di Caorle vi offre numerose possibilità di svago che sapranno rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Sulla spiaggia, facendo shopping, dedicandosi allo sport o scoprendo la vita notturna…

Caorle è all’avanguardia nell’offerta dei suoi numerosi negozi e vicina alla gente perché sa come soddisfare tante esigenze e tanti desideri.

Passeggiando per le vie del centro vi accorgerete delle vetrine dei negozi alla moda dove potrete rinnovare il vostro look, fra grandi firme ed esercizi commerciali dove il rapporto qualità / prezzo è assicurato.

Lo shopping è divertimento, ma anche necessità e Caorle ha tutto quello che vi serve: i suoi supermercati, sempre molto forniti, ne sono un esempio.

Non mancano inoltre quei piccoli negozi legati all’artigianato locale: potrete ammirare sotto i vostri occhi come vengono fatte le reti dei pescatori oppure farvi incantare dai Maestri del vetro di Murano che qui a Caorle hanno trasferito le loro botteghe.

Finito lo shopping potete rilassarvi con l’aperitivo.

Il centro storico è ricco di enoteche ubicate vicino alla pescheria. Oltre alla vasta scelta dei vini, data dalla vicinanza delle famose zone di Pramaggiore e del Collio, potete assaggiare gli stuzzichini preparati seguendo la tradizione della “cicchetteria veneziana”.

Oltre al tradizionale spritz, preparato con vino bianco e con acqua minerale, potrete ordinare anche una serie di apertivi a base di frutta, dai colori tipicamente estivi.

Il tutto vi sarà servito con ottima musica, in molti locali suonata dal vivo.

E se la musica dal vivo vi piace lasciatevi coinvolgere dagli svariati concerti organizzati nei locali della città. Musica anni ’70 e ’80, ritmi latino americani, salse e merenghe, vi coinvolgeranno trasportandovi in una meravigliosa festa a cielo aperto.
Dopo cena datevi appuntamento nei locali più trendy del momento e proseguite la vostra serata a ritmo di musica nelle due discoteche che propongono diversi generi musicali.
Un suggerimento: se avete un animo romantico regalatevi una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna perché la spiaggia di Caorle è bella da vivere di giorno, ma anche di notte.