01

Feb / 2022

Vacanze in sicurezza a Caorle

Vacanze a Caorle in sicurezza - indice:

 

La vacanza è un momento importante nella vita di ciascuno di noi: cerchiamo sempre di organizzarla affinché si svolga secondo i piani e ci creiamo delle aspettative che talvolta poi ci lasciano delusi o amareggiati. Prima di partire vogliamo essere sicuri che la vacanza soddisfi i nostri bisogni perché, malgrado il desiderio, si spiega in un arco di tempo limitato a qualche periodo dell’anno.
Ci stiamo lasciando alle spalle un arco temporale in cui abbiamo vissuto poco e dovuto accettare che essere sicuri non fa parte dei piani del mondo in cui viviamo. Anche in vacanza dunque bisogna accettare l’idea che qualcosa possa andare storto e che la
sicurezza bisogna crearsela scegliendo e pianificando consapevolmente.

 

Vacanze in hotel a Caorle in sicurezza

A Caorle, soggiornando presso l’Hotel Garden Sea Wellness & Spa , è facile organizzare una vacanza in sicurezza. La città ha cura dei suoi abitanti e dei suoi ospiti e desidera per loro i tempi migliori.

La sicurezza che cerca il turista è sicuramente, da un paio di anni a questa parte, in primo luogo una sicurezza sanitaria.

L’accesso alle spiagge è consentito a tutti liberamente con il rispetto di qualche semplice regola sia nelle spiagge libere che in quelle attrezzate. Nelle seconde, in particolare, anche quelle attrezzate per gli amici a 4 zampe, sono garantiti i distanziamenti tra ombrelloni.

Hotel Garden Sea Wellness & Spa si affaccia sulla spiaggia di levante, metà del lungo litorale di 18 km su cui si estende la città di Caorle, dove sono posizionati alle opportune distanze gli ombrelloni per gli ospiti. In spiaggia sono garantite tutte le misure di sicurezza previsti dalle normative soprattutto presso i punti di maggior afflusso di persone.

È garantita la sanificazione di tutte le attrezzature e i luoghi comuni della spiaggia: l’igiene e la pulizia tuttavia sono sempre stati in cima alla scala di valori dell’Hotel garden sea.

 

Ristorazione in sicurezza a Caorle

La sicurezza e la qualità dei servizi a Caorle è garantita non soltanto presso le spiagge ma anche nei servizi di ristorazione.

L’ Hotel Garden Sea Wellness & Spa offre i servizi di ristorazione presso ben due ristoranti: presso il ristorante Origini, dalla cucina raffinata, la qualità delle pietanze è l’ingrediente principale di ogni piatto che è studiato e preparato in un ambiente in cui vengono applicate tutte le normative igienico-sanitarie vigenti. L’obbiettivo dei nostri chef non è soltanto stupire i clienti con originali e gustose ricette della tradizione veneta ma anche tutelare la loro salute.

La clientela è distribuita in tavoli ben distanziati l’uno dall’altro di cui è garantita la sanificazione ad ogni cambio cliente. Il momento della colazione ad esempio prevede il ritrovo di fronte ad un grande buffet. Può tuttavia essere vissuto in totale tranquillità grazie alle procedure e agli adattamenti posti in essere dal nostro personale altamente qualificato.

 

Caorle in sicurezza: le camere d'hotel

Lo staff di Hotel Garden Sea Wellness & Spa è stato formato e informato circa i rischi igienico-sanitari cui vanno incontro le strutture ricettive. Si è provveduto inoltre ad istruirlo per la tutela della salute propria e quella degli ospiti. Si è ampiamente discusso in particolare sull’importanza di sanificare e disinfettare le camere dell’hotel con i metodi, i prodotti e le procedure più efficaci nel rispetto delle qualità dell’ambiente.

 

Servizio sanitario turistico a Caorle

Per coloro che sono più attenti alla propria salute e quella dei propri familiari anche in vacanza, Caorle offre il punto di primo intervento a due passi dal centro storico. Il pronto soccorso dista 2 km dall’ Hotel Garden Sea Wellness & Spa ed è raggiungibile in auto in 6 minuti.

Il servizio sanitario per i turisti della città di Caorle è molto efficiente. Offre infatti non solo il servizio di guardia medica notturna turisti per tutte le 24 ore del giorno ma anche la possibilità di essere visitati presso gli studi medici privati dei medici di base. Questi infatti mettono a disposizione la propria professionalità al servizio dei turisti. A 120 m dall’hotel inoltre si trova il dispensario estivo della Farmacia al redentore di Caorle, anche se per i bambini l'hotel si è dotato di una piccola farmacia in caso di imprevisti. 

Nel suo piccolo Hotel garden sea si è attrezzato per offrire alle famiglie un servizio pediatrico tramite professionisti di fiducia dell'hotel che mettono a disposizione le proprie competenze.