01

Feb / 2022

Vacanze a Caorle fronte mare

Vacanze a Caorle fronte mare - indice:

 

Per le proprie vacanze in una località di mare si è soliti desiderare avere il mare alla più breve distanza possibile dall'alloggio prescelto. Tale scelta è mossa dalla volontà di poter passare più tempo possibile in spiaggia e al mare insieme alla propria famiglia, ai propri amici o al proprio partner.

Spesso ci si prende con largo anticipo per accaparrarsi gli alloggi fronte mare che sono maggiormente richiesti. Non si possono negare d'altronde i numerosi vantaggi di alloggiare a Caorle fronte mare.

La città, per chi non la conosce, si sviluppa su un lungo litorale sabbioso a fronte del quale sono distribuite numerose strutture ricettive. Sulla parte est del litorale si estende la spiaggia di levante sulla quale si affaccia Hotel Garden Sea che si trova a due passi dal lungomare Trieste e dalla spiaggia.

 

Hotel Garden Sea

Dalle camere dell'hotel, moderne e confortevoli, nonché dagli spazi comuni, è possibile ammirare il mare in tutta la sua interezza e bellezza.

La posizione fronte mare dona una luce intensa e naturale ad ogni ora del giorno e permette nelle prime ore del mattino di respirare una vivida brezza marina, più pungente nei mesi primaverili e autunnali e più mite nei mesi estivi.

 

Spiaggia e servizi fronte mare

L'hotel dispone di un'ampia area piscine esterne (una più grande per i nuotatori, una più piccola per i bambini e una con idromassaggio per il massimo relax degli ospiti) molto frequentata nei mesi estivi in alternativa al mare da cui dista pochi metri.

Circa 50 metri di spiaggia separano il lungomare dalle calme acque che fronteggiano l'hotel. In questi 50 metri l'hotel ha uno spazio privato riservato agli ospiti in cui sono distanziati gli ombrelloni e i lettini in totale sicurezza.

Per non far mancare nulla agli ospiti dell'hotel si organizzano da maggio a settembre delle attività di intrattenimento per i bambini più grandi e più piccoli. La spiaggia, insieme ad altre aree di pertinenza dell'hotel, diventa zona di intrattenimento per i bambini con l'organizzazione di balli, giochi, tornei ad opera di un simpatico staff di animatori. Per i più piccoli è offerto anche un servizio di baby sitting dalle prime ore del mattino e nel pomeriggio.

Una delle attività molto apprezzate inoltre anche dagli adulti e comodamente accessibile dall'hotel sono i corsi di vela organizzati settimanalmente con la collaborazione di istruttori qualificati. Quale migliore occasione per iniziare i bambini a vivere il mare e vivere le emozioni della vela,  oppure come modo di far crescere la propria passione per i più adulti o semplicemente per provare un'esperienza nuova e unica!

Un altro servizio facilmente accessibile dall'hotel per la sua strategica posizione geografica è quello per gli amici a quattro zampe offerto dalla Bau Bau beach che si trova a pochi metri dall'hotel. Come i bambini anche gli animali sono i benvenuti all'Hotel Garden Sea e perciò destinati ad essere intrattenuti e curati.

 

Il benessere del mare a Caorle

A Caorle non si può dunque non beneficiare del benessere del mare e dei suoi elementi: acqua, flora e fauna, iodio e sali minerali aiutano a lasciarsi alle spalle la grigia e frenetica vita di città. Il mare regala inoltre quella giusta quantità di sole che, mescolato con i fiocchi di sale, produce l'intensa abbronzatura che tutti aspettiamo dopo un lungo inverno.

Se si vuole poi dare valore aggiunto ai benefici che il mare procura con i suoi elementi la Spa dell'Hotel Garden Sea vi accoglie con i migliori trattamenti e rituali per il viso e il corpo.

Il rapido accesso alla spiaggia consente inoltre in ogni stagione, anche quelle meno calde, di effettuare delle lunghe e benefiche passeggiate sul lungo mare o lungo la riva osservando l'infinito e immergendosi nel dolce suono delle onde.