18

Feb / 2022

Vacanze a Caorle fronte mare

L'Hotel Garden Sea, nella spiaggia di levante, si colloca tra le strutture ricettive di Caorle fronte mare: servizi e intrattenimento per famiglie.

Continua 






21

Sep / 2021

Caorle e l'enogastronomia

Il culto dell'enogastronomia a Caorle: i vini locali pregiati e la loro degustazione presso l'Hotel Garden Sea. Le eccellenze del territorio.

Continua 


21

Sep / 2021

Wellness e Spa a Caorle

In ogni stagione c'è un buon motivo per prendersi cura di sé stessi: Wellness e Spa a Caorle vi aspettano presso l'Hotel Garden Sea.

Continua 


01

Sep / 2021

Le specialità di Caorle

Le specialità di Caorle nella gastronomia e nella ristorazione della città: il ristorante Origini e le tradizioni culinarie venete.

Continua 


01

Sep / 2021

Il borgo marinaro di Caorle

Il borgo marinaro racchiude la storia di Caorle e le sue tradizioni e le conserva mantenendo il loro antico fascino. Dalle origini ad oggi.

Continua 




04

Aug / 2021

Caorle degustazioni

La città di Caorle, grazie alle caratteristiche del suo territorio e alla passione dei suoi abitanti, coltiva da sempre, con grande orgoglio e soddisfazione, la cultura della degustazione.

Continua 


04

Aug / 2021

Caorle - Natura e ambiente

La città di Caorle è una città attiva nella tutela dell’ambiente e del territorio. Il Comune e gli organi istituzionali si impegnano attivamente per mantenere la città, le spiagge e la laguna pulite e a contribuire all’ordine e al funzionamento dell’ecosistema. Il territorio di Caorle è ricco di ecosistemi complessi che vanno protetti e salvaguardati per godere di ciò che offrono senza crearvi un danno. Si pensi alla bellezza dell’isola di Vallevecchia tanto apprezzata e frequentata dagli amanti della natura come oasi di pace e tranquillità.

Continua 






12

Jul / 2021

L'escursionismo a Caorle

L'escursionismo a Caorle consente di percorrere itinerari alla scoperta della laguna in bicicletta o a piedi: i luoghi della laguna.

Continua 


02

Jul / 2021

Le spiagge di Caorle

Quali sono le spiagge di Caorle e le loro caratteristiche: in particolare le spiagge di Ponente e di Levante. Spiaggia in sicurezza.

Continua